Chi siamo

LA NOSTRA ESPERIENZA
LA TUTELA DEL TUO CREDITO

Tecnologia, professionisti, competenza.

 

Nel 2018 il Gruppo Omniadoc spa acquisisce il controllo di Kredis e avvia una profonda ristrutturazione interna portando Kredis ai più alti standard di sviluppo gestionale ed informatico nel mondo della gestione del credito.

Avvertendo la forte necessità di avvalersi di strumenti altamente innovativi e tecnologici abbinandoli a una forte presenza territoriale, nel 2019 Kredis acquisisce ASC, storica società italiana e leader nel recupero esattoriale che si avvale di 103 esattori su tutto il territorio nazionale.

L’esperienza del Gruppo nel mondo bancario e nelle PMI, caratterizza immediatamente investimenti verso il machine learning e l’automazione dei processi. Kredis si impone così nel mondo della gestione crediti con un approccio nuovo, al passo con i tempi e con performance di risultato che hanno consentito di ottenere nel 2019 incassi del 30% superiori all’anno precedente.

Questa nuova visione fa di Kredis il miglior partner sia nel mondo finance che nel mondo imprenditoriale in grado di coniugare azioni di recupero crediti su vasta scala ad azioni mirate e puntuali.

La sinergia tra il forte sviluppo tecnologico di automazione e la capillare presenza di una rete esattoriale su tutto il territorio italiano offre al cliente una perfetta consulenza di servizi confezionati sulle singole esigenze.

Codice Etico
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG)

Il nostro Gruppo

650
CLIENTI
10
SEDI
11
ANNI DI ESPERIENZA
6950
GIORNATE DI CONSULENZA

IL NOSTRO TEAM GUARDA LONTANO

Vuoi entrare a far parte del nostro Gruppo?